/ Attualità

Attualità | 24 settembre 2021, 20:18

Borgio Verezzi, due nuove casette dell'acqua e una casetta del latte in arrivo: si cercano i gestori

Per l'acqua uno spazio a Verezzi, per gli altri due impianti la sede scelta è quella del parco di Viale Colombo

Borgio Verezzi, due nuove casette dell'acqua e una casetta del latte in arrivo: si cercano i gestori

Due nuove "casette dell'acqua" e una "casetta del latte" sono in arrivo a Borgio Verezzi.

Sono stati infatti pubblicati sull'albo pretorio comunale e nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi e gare) del sito istituzionale due avvisi pubblici finalizzati all'affidamento in concessione di suolo pubblico per la durata di 4 anni per l'installazione e la gestione di due distributori automatici di acqua alla spina microfiltrata naturale e gasata e di un distributore automatico di latte alla spina crudo o pastorizzato e prodotti alimentari da esso derivati.

E' possibile richiedere informazioni e chiarimenti sulle procedure esclusivamente entro il 9 ottobre 2021 tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comuneborgioverezzi.it, mentre la domanda di partecipazione andrà trasmessa entro le ore 12 del giorno 18 ottobre o tramite raccomandata con avviso di ritorno all'indirizzo "Comune di Borgio Verezzi – Polizia Locale – Via XXV Aprile n. 5 – Borgio Verezzi", oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Borgio Verezzi entro il medesimo termine.

Una delle due casette dell'acqua verrà installata a Verezzi, mentre la seconda avrà sede nel parco di Viale Colombo, dove sarà posizionata anche la casetta del latte e prodotti derivati.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium