Eventi - 18 ottobre 2021, 08:00

Shopping a cielo aperto a Varazze: domenica 24 ottobre torna l’atteso Mercato Riviera delle Palme

Tutte le nuove collezioni autunnali dal mattino alla sera in viale Nazioni Unite

Shopping a cielo aperto a Varazze: domenica  24 ottobre torna l’atteso Mercato Riviera delle Palme

Lo shopping a cielo aperto più atteso a Varazze torna con i migliori ambulanti della Liguria: altra tappa nel savonese per il Mercato Riviera delle Palme, che domenica 24 ottobre sarà nella cittadina rivierasca in viale Nazioni Unite dalle 8 alle 19,30.

Un appuntamento atteso da cittadini e visitatori, con commercianti caratterizzati da grande entusiasmo che coinvolgono i clienti offrendo l’opportunità e la garanzia di acquisti di alto livello, oltre al rispetto delle norme per il contenimento del Covid volte a garantire la sicurezza.

Vasto assortimento e tutte le novità delle collezioni autunnali nei diversi settori, prodotti di qualità e un rapporto umano affiatato, basato sulla gentilezza, competenze e una grande disponibilità. Banchi ricchi di occasioni, che vanno  dall’abbigliamento agli accessori per uomo e donna, con tante proposte moda per affrontare i primi freddi autunnali nelle nostre città.

 “Questa tappa avrebbe dovuto tenersi nel marzo scorso, ma per gli ovvi motivi legati al lockdown era stata sospesa. Grazie all’ottimo rapporto con l’amministrazione, abbiamo avuto la possibilità di recuperare la data, così domenica 24 ottobre potremo finalmente essere a Varazze con entusiasmo ancora maggiore”, è il commento di Richard Biffi, portavoce dei commercianti del Marcato Riviera delle Palme.

Prossima tappa sul territorio ligure domenica 31 ottobre a Carcare.
Intanto, appuntamento imperdibile fissato per domenica 24 ottobre a Varazze, in viale Nazioni Unite dalle 8 alle 19,30.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU