ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Speciale elezioni Savona

In Breve

Speciale elezioni Savona | 19 ottobre 2021, 17:33

Savona, Remigio (Lega) e l'apparentamento con Aschei che gli ha tolto il posto in consiglio: "Pago in prima persona" (VIDEO)

L'ex consigliere comunale si è tolto un sassolino dalla scarpa: al suo posto entrerà l'ex candidato di Andare Oltre

Savona, Remigio (Lega) e l'apparentamento con Aschei che gli ha tolto il posto in consiglio: "Pago in prima persona" (VIDEO)

"Sono molto deluso anche perché in un primo tempo noi della Lega non eravamo d'accordo con questo apparentamento poi ci hanno convinto pensando che in questo modo ci sarebbero arrivati un po' di voti, così non è andata e purtroppo pago in prima persona la perdita di questo seggio".

Parole di sconforto quelle dell'ex consigliere della Lega Alfredo Remigio che non entrerà in minoranza nelle file del Carroccio come terzo degli eletti (dietro a Maurizio Scaramuzza e Andrea Frigerio) in quanto a causa dell'apparentamento di Angelo Schirru con la lista Andare Oltre il posto nel parlamentino savonese andrà all'ex candidato Luca Aschei.

"Sono molto avvilito perché dopo tanti anni in consiglio, prima all'opposizione e poi al governo della città sarebbe stato bello continuare, così non è stato, nella vita si vince e si perde e si va avanti" ha continuato Remigio che ha analizzato la sconfitta della coalizione di centrodestra.

"Forse non ci hanno capito, non abbiamo fatto abbastanza, dovevamo spiegare di più quali sono state le colpe di chi ci aveva governato prima, abbiamo fatto tanti sacrifici per ripianare i conti del comune e soprattutto paghiamo l'astensionismo" conclude l'ex consigliere del Carroccio.

Luciano Parodi


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium