/ Politica

Politica | 21 ottobre 2021, 19:25

Savona, Europa Verde si congratula col neo sindaco Russo: "Sull'ambiente potrà contare sul nostro aiuto"

Il partito guarda al domani: "Ci riorganizzeremo con l’obbiettivo di ottenere una rilevanza affine a quella dei partiti Verdi del nord Europa"

Savona, Europa Verde si congratula col neo sindaco Russo: "Sull'ambiente potrà contare sul nostro aiuto"

"Come Europa Verde ci congratuliamo con Marco Russo e gli auguriamo buon lavoro, potrà contare sul nostro supporto soprattutto sulle tematiche ambientali, fulcro della nostra azione politica".

Così in una nota, all'indomani della proclamazione delle nomine per il nuovo consiglio comunale,  è il coordinatore di Europa Verde Savona, Luca Amato, ad augurare buon lavoro al neo eletto primo cittadino.

Con uno sguardo a quelle che saranno le future prospettive del partito: "Per quanto ci riguarda queste elezioni sono anche l’inizio di un nuovo percorso politico, che vedrà una riorganizzazione del partito nei suoi componenti e nelle sue tematiche, con l’obbiettivo di ottenere una rilevanza affine a quella dei partiti Verdi del nord Europa sulla scia degli ottimi risultati che abbiamo ottenuto in altre realtà italiane come Milano". 

"Punteremo ad un ambientalismo basato sul pragmatismo e non ideologico, necessario per affrontare al meglio i problemi di Savona e della Liguria" spiegano dal coordinamento.

Nessun rappresentante siederà ai banchi di Palazzo Sisto, ma questo non toglierà nulla all'impegno del partito assicurano: "In seguito alla mancata elezione dei nostri candidati consiglieri ripartiremo dall’ascolto dei cittadini e dalla proposizione di nuove proposte, sempre in collaborazione con la attuale giunta".

Redazione


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium