ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 21 ottobre 2021, 10:00

L'iniziativa della Gradinata Nord: una raccolta fondi per la ricostruzione degli impianti sportivi di Pontinvrea

Il cuore del tifo genoano ha lanciato una sottoscrizione su GoFundMe per aiutare il comune della Valle Erro pesantemente colpito dal maltempo

L'iniziativa della Gradinata Nord: una raccolta fondi per la ricostruzione degli impianti sportivi di Pontinvrea

La "Gradinata Nord per gli impianti sportivi di Pontinvrea". Nei giorni scorsi il cuore del tifo del Genoa Cricket and Football Club ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe (CLICCA QUI) per aiutare il comune della Valle Erro. 

"Il 4 ottobre purtroppo, e ancora una volta, la nostra Liguria è stata colpita dall'ennesima alluvione - spiegano dalla Gradinata Nord - Le immagini di distruzione che abbiamo visto sono state piuttosto eloquenti e i comuni più colpiti hanno bisogno del nostro aiuto". 

Da sempre in prima linea nelle iniziative volte a sostegno del nostro territorio e di chi si trova in difficoltà, la tifoseria genoana si è posta l'obiettivo di contribuire alla ricostruzione di tutte le strutture sportive del comune pontesino, fortemente impattano dal pesante evento atmosferico

I fondi ricavati dalle donazioni potranno essere versati sul conto corrente appositamente aperto dal comune di Pontinvrea (Iban IT98Y0760113600001057492546). 

"Ancora una volta abbiamo la possibilità di far battere ancora più forte il cuore della Nord e di mostrare la forza dei genoani che, nel bene e nel male, ci sono e ci saranno sempre, anche per aiutare la nostra terra" concludono dalla Gradinata Nord. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium