ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 02 dicembre 2021, 07:56

Cairo, torna la raccolta giochi a scopo benefico organizzata dalla Consulta Giovanile

L'iniziativa intitolata "Ti faccio un Dono" si terrà sabato 4 dicembre dalle ore 15 in piazza Stallani

Cairo, torna la raccolta giochi a scopo benefico organizzata dalla Consulta Giovanile

Anche quest’anno torna il consueto appuntamento della raccolta giochi a scopo benefico organizzato dalla Consulta Giovanile di Cairo Montenotte. L'appuntamento intitolato “Ti faccio un Dono…” è per sabato 4 dicembre dalle ore 15 nelle vie del centro storico e precisamente in piazza Stallani.

"Come presidente, ringrazio tutti coloro che – con grande spirito di solidarietà ed altruismo - sabato vorranno darci una mano: il loro gesto sarà ricompensato dalla gioia che porteranno ai piccoli destinatari dei giocattoli" spiega il consigliere delegato alle Politiche Giovanili Nicolò Zunino. 

"Raccoglieremo solo giochi nuovi in considerazione del contingente contesto pandemico e chiediamo gentilmente di non fasciarli così da consentirci una più agevole distribuzione: saranno ovviamente gradite letterine di auguri che ci occuperemo di recapitare unitamente al graditissimo regalo". 

"Siamo quindi davvero orgogliosi di svolgere, anche quest’anno, una iniziativa tanto semplice quanto ricca di valore umano: al riguardo, permettetemi di ringraziare anche i Servizi Sociali del nostro comune perché la distribuzione avverrà, tramite loro, a favore di bambini di famiglie bisognose del territorio: sarà il nostro modo per far sentire loro la vicinanza di tutta la comunità in un momento così bello come quello natalizio, dove ognuno di noi si merita di poter assaporare pienamente la sua magia". 

"Un grazie sentito anche a tutti i ragazzi della Consulta, per l’impegno che mettono sempre in queste attività benefiche a favore del prossimo, e all’Amministrazione comunale per la preziosa collaborazione" conclude Zunino. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium