Mattinata speciale per i bimbi della scuola materna di Giustenice che, accompagnati dall'amministrazione comunale, hanno salutato gli anziani ospiti della Casa di cura Valverde in vista delle ormai imminenti festività natalizie.
"Bellissima iniziativa questa mattina a Giustenice, dove i bambini della scuola materna, insieme ad una rappresentanza dell'amministrazione comunale e nel rispetto delle normative vigenti in materia Covid, hanno portato il saluto agli anziani ospiti della Casa di cura Valverde - ha commentato il sindaco Mauro Boetto - La mattinata si è conclusa nella sala del Consiglio comunale dove gli alunni hanno consegnato un pensiero, fatto da loro, al Sindaco e all'amministrazione. Nell'occasione il Sindaco ha anche firmato le singole carte di identità che i ragazzi stessi avevano predisposto (bellissime!!!)".
"È stata una bellissima emozione che ho condiviso con il vice sindaco Renata Maria Mazza e con il consigliere comunale con delega alla pubblica istruzione Monica Menini. Un ringraziamento particolare al dirigente scolastico Dott.ssa Manno, che ha autorizzato l'evento, ed alle maestre Manuela, Monica ed alla collaboratrice Francesca" ha infine concluso il primo cittadino.