Spaventoso incidente stamani, intorno alle 8, sulla Sp490 del Melogno all'altezza dell'abitato di Finalborgo dove, per motivi ancora non ben chiariti, l'autista di un camioncino ha perso il controllo del suo mezzo andando a sbattere con le recinzioni di un'abitazione, distruggendo un muretto e la cancellata sovrastante. Anche il mezzo è stato pesantemente danneggiato.
Immediato l'intervento della macchina del soccorso coi Vigili del fuoco del distaccamento finalese, il personale della Croce Bianca di Finalmarina e la Polizia locale per regolare il traffico: fortunatamente non si sarebbero verificati feriti, anche l'autista stesso, così come una persona che si trovava nei paraggi, sarebbe rimasto praticamente illeso.
Tanto spavento e gravi disagi alla circolazione, vista l'ora di traffico e la gran mole di mezzi che viaggiano sull'arteria in questione, una delle principali di Finale, con diverse centinaia di metri di coda formatisi in entrambe le direzioni.
Nel corso della mattinata poi la strada è stata chiusa per diverso tempo per permettere ai Vigili del Fuoco di intervenire sul posto per rimuovere il mezzo dalla proprietà privata, paralizzando il traffico non solo tra Borgo e Marina e quindi anche di chi doveva spostarsi da e per l'entroterra.