ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 06 gennaio 2022, 09:13

Praline rosa per la ricerca sul cancro: l’iniziativa della Gelateria Festival des glaces di Albenga

Tutto il ricavato della vendita a offerta libera dei cioccolatini appositamente creati, nella giornata del 6 gennaio, sarà devoluto all’Airc

Praline rosa per la ricerca sul cancro: l’iniziativa della Gelateria Festival des graces di Albenga

Praline rosa per la ricerca sul cancro: è l’iniziativa di Mirko Mastromarino e Laura Bonelli, titolari della Gelateria Festival des glaces di Albenga, che per tutta la giornata del 6 gennaio, dedicata alla festa della Befana, devolveranno all’Airc il ricavato della vendita a offerta libera dei cioccolatini appositamente creati.

Sto vivendo il cancro da vicino, perché una persona a me cara ne è affetta e conosco molto bene la grandissima sofferenza che infligge sia al malato stesso che alle persone intorno”, ci spiega Mirko Mastromarino.

Questa piccolissima iniziativa ci è nata nel cuore e la dedichiamo a tutte le persone che soffrono, per sensibilizzare le persone anche sull’emergenza cancro, che purtroppo non accenna a diminuire”.

Volendo dare un colore alla forza, non poteva che essere il rosa, che nasce dall’unione del rosso, passione, e bianco, purezza. Evoca femminilità, vita, determinazione e dolcezza. Ci è sembrato il colore perfetto da dare alle nostre praline per invitare i nostri clienti a fare una piccola ma significativa offerta tesa ad aiutare i ricercatori a trovare la cura che possa mettere la parola fine a questa dolorosissima battaglia”, conclude il maestro gelatiere.

Airc dal 1965 sostiene con continuità, attraverso la raccolta di fondi, il progresso della ricerca per la cura del cancro e diffonde una corretta informazione sui risultati ottenuti, sulla prevenzione e sulle prospettive terapeutiche.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium