/ Attualità

Attualità | 14 gennaio 2022, 15:24

Il Cub apre due nuovi sportelli legali a Genova e Carcare: "Grazie alle adesioni dei nostri iscritti"

I due sportelli apriranno a Genova in via di Sottoripa 1a/54 ed in quella di Carcare (SV) in via Garibaldi 54.

Il Cub apre due nuovi sportelli legali a Genova e Carcare: "Grazie alle adesioni dei nostri iscritti"

Il Cub apre due nuovi sportelli legali a Genova e a Carcare. Lo annuncia il sindacato in una nota: "Grazie alle adesioni che la nostra organizzazione sindacale sta avendo in tutte le categorie e grazie anche alla disponibilità degli Avvocati che ci supportano siamo in grado di offrire un servizio legale non solo nella sede ormai storica della CUB di Savona in via Crispi 18r, dove lo sportello legale opera ormai da anni, ma anche nella sede di Genova in via di Sottoripa 1a/54 ed in quella di Carcare (SV) in via Garibaldi 54.

Per i nostri iscritti è attivo un servizio di consulenza legale gratuita con i nostri avvocati convenzionati sulle seguenti materie:

- diritto del lavoro privato e pubblico (permessi, contestazioni disciplinari, retribuzioni non pagate, ammissione al passivo nei fallimenti, mansioni superiori ecc.)

- riconoscimento malattie professionali, infortuni sul lavoro, contenziosi con INAIL ed INPS, risarcimento danno biologico ecc.

- diritto civile: malasanità, sinistri automobilistici, locazioni, successioni, interdizioni, amministrazione di sostegno, divorzi, separazioni, recupero crediti ecc.

L’Avvocato riceve presso la sede CUB di Genova Via Sottoripa 1/54 terzo piano, il mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.oo

Allo scopo di evitare attese è preferibile prendere appuntamento ai numeri:

- tel 010.859.20.74 

- cell. 338.40.18.3100".

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium