Curiosità - 22 gennaio 2022, 18:30

Zuccarello, ultimo ciak per "Mondi Paralleli": il borgo ancora una volta si trasforma nella Londra Vittoriana (FOTO)

La produzione ligure indipendente "D&E Animation", assistita da Genova Liguria Film Commission, al lavoro per concludere le riprese

Zuccarello, ultimo ciak per "Mondi Paralleli": il borgo ancora una volta si trasforma nella Londra Vittoriana (FOTO)

Ciak si gira e... Zuccarello è subito protagonista. La produzione ligure indipendente "D&E Animation", assistita da Genova Liguria Film Commission, sta concludendo le scene ambientate nella Londra vittoriana di "Mondi Paralleli, prigionieri del tempo" nella giornata di sabato 22 Gennaio, dove a tornare protagonisti sono i meravigliosi portici di uno dei borghi più belli d'Italia. 

Un valore aggiunto per il territorio e per il progetto cinematografico arrivato alle ultime settimane di lavoro. Zuccarello è stato scelto in definitiva per ricreare i vicoli della Londra Vittoriana del 1800, dove alcuni dei protagonisti sono di casa, essendo il "presente" di un film ambientato su più epoche. 

Il "viaggio nel tempo" di Dario Rigliaco e diretto dalla regia di Gianluca Messina e Mattia Cretti alla direzione della fotografia, sarà un'avventura "parallela", dove ad essere protagonisti saranno non solo i protagonisti del film, ma anche i personaggi della storia reale, che interagiranno attivamente mettendo a rischio il "viaggio". 

Ad animare le strade di Zuccarello all'inglese, i figuranti del gruppo storico Sestrese, specializzati nei costumi d'epoca fino ai primi del 900, con diverse esperienze nel mondo del cinema e del teatro. 

"Il borgo è meraviglioso perché lo sono gli abitanti e la giunta comunale, impeccabili e collaborativi, tant'è che alcuni di loro sono stati coinvolti nelle scene del film e sono stati perfetti. Vi aspetto al cinema tra qualche mese per scoprire tutti i segreti di Mondi Paralleli" conclude l'autore e direttore di produzione Dario Rigliaco.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU