Politica - 25 gennaio 2022, 12:18

Altare, convenzione giardini pubblici circolo Zeronovanta: la minoranza interroga il sindaco

Il capogruppo Grisolia: "Diversi cittadini hanno manifestato il proprio disappunto sull'impossibilità di accedere all'area verde quando la struttura è chiusa"

Il gruppo di minoranza "Altare, mi piace" interroga il sindaco Roberto Briano in merito ai giardini pubblici del circolo Zeronovanta. 

"Diversi cittadini hanno manifestato il proprio disappunto sull'impossibilità di accedere ai giardini quando l'ente gestore tiene chiusa la struttura" commenta il capogruppo Giuseppe Grisolia. 

"Il progetto relativo alla struttura Zeronovanta prevedeva che l'area verde realizzata fosse pubblica e gratuita - aggiunge - Come gruppo di minoranza chiediamo come è stata redatta la convenzione e con quali orari i giardini devono essere aperti all'utenza". 

"Inoltre, dai social network, abbiamo appreso del presunto danneggiamento da parte di alcuni vandali del muro del circolo. L'ente gestore avrebbe segnalato i danni alle autorità competenti". 

"A chi è stata affidata la manutenzione ordinaria dei giardini pubblici e quali sono gli orari settimanali a contratto di apertura del circolo Zeronovanta" si chiede Grisolia. 

Redazione