Attualità - 29 gennaio 2022, 15:00

Giusvalla, Franca Perrone spegne 100 candeline: gli auguri del sindaco

La signora Franca è brillante, dinamica è ancora in ottima forma, ha sottolineato il primo cittadino, che ha inoltrato gli auguri a nome di tutta la comunità tramite la figlia Anna

Giusvalla in festa per i 100 anni di Franca Perrone. Un'età che non dimostra, nonostante le avversità della vita come la perdita dell'adorato marito Livio Bistolfi, importante figura della zona nel campo dei trasporti. 

La signora Franca è brillante, dinamica è ancora in ottima forma, ha sottolineato il sindaco Marco Perrone che ha inoltrato gli auguri a nome di tutta la comunità tramite la figlia Anna.

Tenuto conto dell'attuale situazione pandemica, si è pensato di evitare contatti esterni per preservare la sua incolumità” sottolinea il primo cittadino. 

Nonostante questo, la festa della signora Franca non è saltata: ha celebrato questo importante traguardo con la sua adorata famiglia.

Il sindaco Perrone, a nome di tutta la comunità, porge nuovamente i migliori auguri a Franca, nella speranza di poterla incontrare di persona al più presto.

Redazione