Sanità - 25 marzo 2022, 11:47

Sanità savonese, Cisl Medici: "Intendiamo portare avanti un programma variegato sulle questioni in sospeso"

Il referente Pasquale Romeo ha incontrato i vertici dell'Asl 2

ll referente dell’Asl 2 della Cisl Medici Pasquale Romeo ha incontrato il direttore generale Marco Damonte Prioli e il direttore amministrativo Maria Beatrice Boccia formulando auguri di buon lavoro.

Si sono accennate le problematiche generali della sanità savonese che ricollegano a quelle nazionali e ovviamente si è fatta nota delle carenze di organico che saranno affrontate nelle sedi opportune con gli altri sindacati. 

"La Cisl Medici Savonese - si legge nella nota - intende portare avanti un programma variegato su molte questioni in sospeso. Tra le iniziative interessanti, un plauso viene dato alla struttura complessa di Radiologia per la possibilità di intervento con apparecchi portatili presso le strutture sanitarie private-convenzionate spesso fiore all'occhiello della sanità".

"Questa iniziativa dimostra un attenzione nuova e considerevole nei confronti dei più gracili e bisognosi che spesso fanno fatica a spostarsi presso altre sedi per affrontare prestazioni radiologiche" concludono dalla Cisl Medici Savonese. 

Comunicato stampa