ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 maggio 2022, 10:56

Noberasco ai nastri di partenza dell’11° Meeting Internazionale Città di Savona

"Vogliamo trasmettere alle nuove generazioni l’importanza del connubio alimentazione-sport ed essere portavoce di corretti stili di vita" spiega l'Ad Mattia Noberasco

Noberasco ai nastri di partenza dell’11° Meeting Internazionale Città di Savona

L’evento organizzato dal Cus Savona con la collaborazione del Cus Genova realizzato anche grazie al contributo del Dipartimento per lo Sport – Presidenza del Consiglio dei Ministri vede Noberasco impegnata come Main Sponsor con la finalità condivisa di appassionare allo sport ed educare al benessere che ogni giorno promuove attraverso i suoi prodotti innovativi.

Così Mattia Noberasco, Ad dell’azienda ha commentato “atleticamente” oggi alla conferenza: "Abbiamo scelto di essere main sponsor dell’11° Meeting Internazionale Città di Savona perché crediamo nelle sfide, nella competizione positiva e nei valori dello sport. Vogliamo trasmettere alle nuove generazioni l’importanza del connubio alimentazione-sport ed essere portavoce di corretti stili di vita. La frutta secca o disidratata è uno spuntino energizzante trasversale, adatto a tutti: atleti, bambini, adolescenti, sportivi non agonisti, mamme e professionisti, persone sempre in movimento che vivono gran parte della propria giornata fuori casa ma non per questo rinunciano al proprio star bene …e con Noberasco è (più) facile!".

Noberasco è sempre più orientata verso i consumatori che desiderano scegliere uno stile di vita sano consapevoli che movimento e corretta alimentazione sono elementi fondanti del proprio benessere. Per questo l’azienda ha scelto di essere partner di questo importante evento nell’ambito dell’atletica che vede come uno sport vero, nobile e pieno di valori alti.

Azienda ligure con heritage centenario, Noberasco orienta e sviluppa la sua strategia commerciale verso la diversificazione dei canali di vendita diretta che possano diventare punto di riferimento per il consumatore evoluto e attento ai propri stili di vita, in ogni occasione della giornata.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium