ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 22 maggio 2022, 11:17

Elezioni 2022, "Boissano Unita" presenta programma e candidati: "Fondamentale il rilancio del paese" (FOTO)

Nella sala Polivalente di via Pozzo l'incontro con la cittadinanza

Foto di Silvio Fasano

Foto di Silvio Fasano

Nella serata di venerdì 20 maggio a Boissano, nella sala Polivalente di via Pozzo, la lista "Boissano Unita" guidata dalla candidata sindaco Paola Devincenzi ha presentato i candidati e il programma elettorale alla cittadinanza. 

"Abbiamo presentato alla cittadinanza il nostro programma incentrato sul territorio sia dal punto di vista della sua manutenzione e del decoro urbano, sia dal punto di vista degli interventi di risanamento delle strutture comunali - spiega la candidata sindaco - Punto fondamentale è la scuola, e il rilancio del paese dal punto di vista sportivo con l'outdoor e dal rilancio delle tradizioni culturali ed artistiche. Un ruolo rilevante è riservato alle associazioni e al rapporto diretto e costante con il cittadino fonte di idee e progettualità". 

"Ogni candidato si è presentato dando rilievo all'ambito in cui ha lavorato per la creazione del nostro programma. Un programma semplice, ma ben strutturato sulla base di ciò che noi riteniamo possa essere realizzabile" ha concluso Paola Devincenzi. 

I componenti della lista "Boissano Unita", oltre alla candidata sindaco, sono: Daniele Cabrini, Guido Carieri, Stefano Corona, Giuseppe Ferrante, Fabrizio Garrone, Laura Maiellaro, Angelisa Marengo, Stefano Pampaloni, Maria Antonella Provaggi e Ramona Siri. 

"Boissano Unita" contenderà il consenso elettorale alla lista "Scegli Buinzan" del candidato sindaco Massimo Zarrillo.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium