ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 11 giugno 2022, 13:36

Il tuo banco da lavoro lo trovi su OpusLine

Le attrezzature di alta qualità, per officine, laboratori e aziende artigiane, sono il primo passo per il successo

Il tuo banco da lavoro lo trovi su OpusLine

Oggi le aziende affrontano tempi complicati. Come risolvere le complessità? La risposta non è semplice, ma sicuramente, migliorare il sistema di produzione, rende le aziende più competitive e in grado di ampliare il giro dei loro affari.

Uno degli elementi che fa la differenza, in termini pratici, è il banco da lavoro. Questo strumento spesso viene sottovalutato, quando soprattutto nelle PMI fa la differenza.

Vantaggi della scelta del giusto banco da lavoro

I vantaggi nello scegliere un banco di lavoro di qualità sono in primis la sicurezza sul lavoro. Avere uno strumento che sia garanzia di salute e benessere nell’ambiente di lavoro per le imprese è fondamentale. In questo modo il clima di lavoro migliora, la produttività cresce.

Il secondo vantaggio è nella velocizzazione delle mansioni. Il banco da lavoro deve essere visto come un vero e proprio attrezzo all’interno di un’officina, al pari di un trapano o di un cacciavite. È infatti il piano di lavoro, lo strumento che serve per fare, per portare a termine le nostre mansioni. Un bancale studiato per avere tutto a portata di mano, per riuscire ad avere tutto in ordine facilmente, accorcia i tempi di produzione. E questo si sa, significa un incremento delle entrate.

Altro fattore che aiuta a svolgere il lavoro in meno tempo è che se viene progettato ad hoc per uno specifico ambiente lavorativo, è studiato che le persone all’interno del laboratorio faranno meno movimenti per cercare l’attrezzo di cui hanno bisogno. Quindi meno intralcio tra il personale, più concentrazione sul lavoro in corso.

Ecco perché un piano da lavoro è centrale, nell’economia di piccole e medie aziende, in officine e laboratori artigianali.

Certo, bisogna sapere scegliere quello giusto, per fare un investimento sbagliato e acquistare un banco da lavoro che in realtà non aumenta la qualità del lavoro.

Per andare sul sicuro, OpusLine leader in Italia nella produzione di banchi da lavoro, questa realtà è un piccolo gioiello del Made in Italy.

OpusLine è una linea del gruppo Tecnolam, società che ha sede nella provincia di Pesaro, e che da oltre 40 anni realizza sistemi d’ordine per furgoni e officine. Accanto alla linea di prodotti per arredamento furgoni e allestimento officina, con OpusLine l’offerta per artigiani, officine e laboratori artigiani è completa.

Questo a conferma dello spirito realmente produttivo che in oltre 40 anni ha sempre contraddistinto la società, facendola eccellere per ricerca e innovazione, grazie a investimenti in tecnologie di avanguardia.

I vantaggi nello scegliere i banchi da lavoro OpusLine sono molti, il credo dell’azienda infatti è alta qualità e attenzione ai dettagli.

Per questo i banchi da lavoro sono firmati Werkmeister, ovvero sono garanzia di: robustezza, versatilità, stabilità e semplicità di montaggio/smontaggio.

Per consultare il catalogo prodotti, e scoprire le offerte, esplora il sito web OpusLine.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium