/ Economia

Economia | 22 giugno 2022, 07:00

Hotel per famiglie Milano Marittima

Dove andare in vacanza con tutta la famiglia? Se avete bimbi piccoli la scelta della località e della struttura ricettiva per il soggiorno è fondamentale

Hotel per famiglie Milano Marittima

Dove andare in vacanza con tutta la famiglia? Se avete bimbi piccoli la scelta della località e della struttura ricettiva per il soggiorno è fondamentale. Tra le mete marittime da consigliare non può mancare Milano Marittima sulla Riviera Romagnola. Immersa nella pineta, condivide con Cervia (RV), di cui è frazione, un parco naturale. All’interno si trova la “Casa delle Farfalle”, un centro di educazione ambientale in cui, dentro un’immensa serra riscaldata, è stato riprodotto l’ecosistema delle foreste pluviali tropicali popolati da migliaia di farfalle, libere di volare tra i visitatori. Uno spettacolo unico, un’esperienza indimenticabile anche per i più piccoli.

Se Milano Marittima è un’ottima idea per delle vacanze estive con bambini, il problema della scelta dell’hotel in cui trascorrerle non è affatto banale. Di hotel per famiglie Milano Marittima ne ha diversi. Tutto sta nella differenza di servizi e tariffari che propongono, in base alla categoria di appartenenza. Un hotel per famiglie dovrebbe garantire tranquillità e benessere: i vari spazi dell’albergo dovrebbero essere progettati e organizzati in funzione di questa specifica tipologia di ospiti, che spesso comprende bambini anche molto piccoli. Gli ambienti dovrebbero essere tranquilli, rilassanti, protetti da musiche assordanti o da animatori invadenti.

L’Hotel Rosengarden***S di Milano Maritimma rispecchia perfettamente l’ideale di albergo per famiglie. Preserva davvero la serenità dei propri ospiti, compresi i più piccini, dedicando loro dei servizi ad hoc: un ampio giardino con area giochi, ad esempio, e un accesso diretto alla spiaggia (vale a dire senza nemmeno strade da attraversare per raggiungerla).

Quali servizi dovrebbe offrire un hotel per famiglie? L’Hotel Rosengarden di Milano Marittima ne propone parecchi e tutti fondamentali affinché il soggiorno di una famiglia con bambini trascorra nel migliore dei modi, in totale serenità e spensieratezza. Vediamone alcuni.

Servizi e dotazioni dell’Hotel:

·         Passeggini e seggiolini per biciclette

·         Servizio bar 24/24 (quindi disponibilità di latte, acqua calda, camomilla…)

·         Merenda pomeridiana

·         Servizio baby sitting (a pagamento)

·         Pediatra (a pagamento)

Servizi in camera:

·         Lettini da campeggio

·         Sponde anti-caduta per i letti

·         Vaschette per il bagnetto dei neonati

In spiaggia non può mancare un’area giochi per bambini ma nemmeno una doccia calda.
Nella sala ristorante dell’hotel sono indispensabili determinati servizi per i più piccoli: seggiolone, menu baby, pappe personalizzabili su richiesta (brodini vegetali, di carne, pastina, passati di verdure, secondi piatti con carni e pesce adatti ai bambini, frutta, ecc.).

Oltre alla giusta gamma di servizi a misura di bambino, un family hotel deve saper proporre pacchetti vacanza, offerte speciali e tariffe mirate sia per i bimbi che per i loro genitori, compresi i genitori single in vacanza con i propri figli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium