ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 giugno 2022, 14:56

Premio Letterario Alassio Centolibri: lo scrittore e giornalista Luigi Garlando nella cinquina dei finalisti

Impossibilitato a prendere parte alla serata finale, da regolamento, Zaccuri consente l'ingresso de "L'Album dei Sogni" (Mondadori) di Luigi Garlando

Premio Letterario Alassio Centolibri: lo scrittore e giornalista Luigi Garlando nella cinquina dei finalisti

Lo scrittore e giornalista Luigi Garlando nella cinquina finale della 28esima edizione del premio letterario Alassio Centolibri - Un Autore per l'Europa.

Nei giorni scorsi, la Casa Editrice Marsilio ha comunicato alla Segreteria del Premio Letterario Alassio Centolibri - Un Autore per l'Europa, l'impossibilità di Alessandro Zaccuri, finalista del premio, a partecipare alla serata finale prevista per il 3 settembre prossimo nell'accogliente Piazza Partigiani.

Il regolamento, in questo caso, prevede che si ritorni agli esiti delle votazioni della Giuria Tecnica, presieduta dal Prof. Gian Luigi Beccaria per individuare il nome che subentrerà nella cinquina finale.

Si tratta di Luigi Garlando con "L'Album dei Sogni", edito da Mondadori, che ha accolto la notizia con entusiasmo e ha già confermato la sua presenza alla finalissima del 3 settembre condotta da Neri Marcorè.

Paolo Colagrande con "Salvarsi a vanvera" (ed Einaudi), Maurizio De Giovanni con "L'equazione del cuore" (ed Mondadori), Luigi Garlando con "L'Album di Sogni" (ed. Mondadori) Andrej Longo con "Solo la pioggia" (ed. Sellerio) e Titti Marrone con "Se il mio cuore fosse pietra" (ed Feltrinelli): in rigoroso ordine alfabetico, ecco i cinque finalisti della 28esima edizione del premio letterario Alassio Centolibri - Un Autore per l'Europa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium