ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 28 giugno 2022, 11:00

Pinguino De Longhi: il condizionatore giusto per un'estate fresca!

Il pinguino della De Longhi è talmente famoso che qualsiasi condizione portatile viene ribattezzato "pinguino", ma è meglio diffidare dalle imitazioni: gli originali hanno un simpatico logo che rappresenta, appunto, un pinguino.

Pinguino De Longhi: il condizionatore giusto per un'estate fresca!

Il pinguino della De Longhi è talmente famoso che qualsiasi condizione portatile viene ribattezzato "pinguino", ma è meglio diffidare dalle imitazioni: gli originali hanno un simpatico logo che rappresenta, appunto, un pinguino. Anche se si chiamano tutti "pinguino", numerosi sono i modelli, con diverse caratteristiche e prestazioni, a seconda delle esigenze di ogni cliente: la poca rumorosità, il risparmio energetico, e le capacità di raffreddamento. Così, la nostra estate sarà davvero perfetta!

Pinguino De Longhi: un nome che è una garanzia da decenni.

Quando si parla di condizioni, non si può fare a meno di pensare alla De Longhi, e in particolare al suo pinguino. Qualsiasi condizionatore portatili viene chiamato "pinguino", proprio per il gran lavoro di Brand Reputation che questa straordinaria azienda fa da decenni.

I condizionatori De Longhi, quindi, prendono tutti il nome di "Pinguino", e il simpatico animale, simbolo del polo sud, è presente su tutti gli apparecchi, a garanzia che si tratti di un De Longhi originale.

I condizionatori più potenti: tanti "pinguini", ognuno per ogni esigenza

Oltre ad essere affidabili, ad avere una lunga storia nel settore, e oltre a poter garantire delle ottime performance di funzionamento, i condizionatori Pinguino De Longhi sono senz'altro i più potenti.

Quello che in pochi sanno è che i "pinguini" della De Longhi, negli anni, sono usciti in varie versioni, e quindi sono presenti numerosi modelli, nel mercato, con diverse caratteristiche, e ogni cliente può scegliere il pinguino che fa al caso suo.

Le caratteristiche più importanti nella scelta di un condizionatore portatile

Quali sono le caratteristiche che variano da un modello all'altro?

  • la silenziosità, e quindi il livello di rumorosità massimo che il condizionatore può emettere

  • la capacità di raffreddamento, detta anche BTU

  • le modalità ECO

Per i clienti che hanno bisogno di pace e silenzio per lavorare e per dormire, uno dei modelli consigliati è il PAC EX100 SILENT, attentamente testato a garanzia delle sue altissime prestazioni acustiche.

Conclusioni

Non rischiare di vivere un'estate soffrendo l'afa e sudando: scegli il pinguino che fa per te e rendi la tua casa, o il tuo ufficio, un luogo fresco, un'oasi per riposare o lavorare in un vero paradiso!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium