Eventi - 30 giugno 2022, 09:30

Loano, nel cortile dei Cappuccini torna la "Sagra di San Francesco"

Venerdì 8 e sabato 9 luglio dalle ore 19

Loano, nel cortile dei Cappuccini torna la "Sagra di San Francesco"

Venerdì 8 e sabato 9 luglio a partire dalle 19 nel cortile della parrocchia di Santa Maria Immacolata (pressi i frati Cappuccini) di via dei Gazzi a Loano si terrà la seconda edizione della “Sagra di San Francesco”.

Il menu prevede: fritto di mare, ravioli al ragù, acciughe fritte, gnocchi al nero di seppia con sugo di pesce, spiedini alla griglia, alette di pollo piccanti, hamburger e hamburger vegano, panissa fritta, tomino con contorno, condigiun, patatine fritte “dipper”, frittelle di baccalà, frittelle di mele, dolce, sorbetto, anguria, oltre a vino e birre bionde e rosse. Venerdì musica dal vivo con Nonsoloitali e la scuola di danza Csd Arte e Spettacolo; sabato musica con Dj Giallo.

Tutto il ricavato sarà destinato alla scuola calcio dell'Asd San Francesco di Loano dedicata alla memoria di Giuseppe Burlando, fondatore e storico dirigente della società. Per informazioni è possibile contattare il numero 339.24.05.828, inviare una mail all'indirizzo loano@cappucciniliguri.it o visitare la pagina Facebook della parrocchia di Santa Maria Immacolata di Loano (parrocchiaimmacolataloa).

La manifestazione è stata organizzata dalla parrocchia insieme all'associazione Focolare Francescano e con il patrocinio dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano ed il “coordinamento” di Linda Baracco, consigliere comunale con incarico alla Consulta del Terzo Settore e del Volontariato.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU