L'oroscopo di Corinne - 01 luglio 2022, 09:00

L'oroscopo di Corinne dal 1° all'8 luglio

E che le stelle, un po’ sudate e un po’ monelle, vi portino tante cose belle!

L'oroscopo di Corinne dal 1° all'8 luglio

ARIETE: godetevi questo inizio di luglio senza andare in tilt per questioni risolvibili e non sbraitate con chi non fa quello che volete… Le stelle arridono ma è dentro di voi che dovete trovare delle certezze e quantunque vi sentiste giù di carreggiata appellatevi all’ottimismo! Un comunicato sbalordirà, un maschietto amareggerà e una donzella stupirà. Propensione a polemizzare tra le pareti domestiche. Una cena o pranzo succulento renderà lo stomaco malcontento.

TORO: quel che vi ci vuole è starvene in pace ad assaporare i mille gusti di un’estate da vivere nella sua pienezza, ben lungi da saputelli o pressanti impegni… Ritagliate degli spazi per hobby, viaggetti, ritrovi serali, performance e relax: sia il corpo che la psiche rinasceranno! In pubblici ambienti farete conoscenze tanto casuali quanto allettanti e singolari. Seducete la dea bendata mettendo al Lotto i dati di nascita del partner o di un familiare. Sabato frastornante.

GEMELLI: non sarà facile far buon viso a cattivo gioco in questo periodo altalenante in cui l’energia e l’intraprendenza sembrano assopirsi e così, tra alti e bassi, vi barcamenerete confidando in momenti migliori: difatti sarete piuttosto corrucciati per salute, lavoro, famiglia… ma suvvia, pigliate la vita con filosofia e non arrabbiatevi troppo! Chi sta per partire preventivi un inghippo o una discussione alimentata da divergenze di opinione. Propensione ad infiammazioni o indigestioni.

CANCRO: emotivi, ansiosi, nervosi, col contributo del novilunio del 29 giugno, tenderete a commettere gaffe, smarrire oggetti, andando nel pallone quantunque di punto in bianco qualcosa vi mettesse in agitazione. Tante cosine stanno per accadere e una di queste prima vi preoccuperà poi vi rallegrerà. Sulla strada niente imprudenze onde scagionare un inconveniente. Abbondate in pesce, frutta, verdura, salvaguardate il benessere e badate a non strafare…Compleanno festaiolo.

LEONE: va un po’ meglio e non vi potete lamentare riguardo ad un settore che sta per ingranare. Per posteriori versi miele, fiele e peperoncino insaporiranno la minestra degli affetti portando gli innamorati o i conviventi a bofonchiare e gli adolescenti o le donzelle a mettere dei paletti con chi sembrava così carino per poi palesarsi un disastrino… Sbalzi pressori dovuti alla calura: cercate di bere tanto, specie se i reni tribolano a funzionare e domenica andate al freschetto…

VERGINE: non badate alle apparenze perché potrebbero ingannare: andate piuttosto in fondo ad un discorso e frequentate gente che con un sorriso sarà capace di illuminare delle giornate bigie … Poi cominciate a degustare il soave gusto delle ferie: al mare o ai monti non importa l’essenziale è allontanarvi dal solito habitat e riposare… Preparatevi inoltre psicologicamente ad un evento veramente eclatante. Notizie da chi non vedevate o sentivate da mesi… Arrabbiatura domenicale.

BILANCIA: non state facendo salti di gioia e, tra incudini e martelli, non saprete bene come muovervi nei riguardi di una situazione che sembra volervi impedire e bloccare. L’essenziale comunque è non perdere la speranza visto che presto alleggerirete un fardello riprendendovi alla grande. Se non subentrano impedimenti via libera alle libagioni, alle vacanze, agli incontri e alle serate magiche ed incantate. Visite inaspettate o persona da andare a trovare. Domenica squinternata.

SCORPIONE: arguti, perspicaci, laboriosi ma fiacchi e stanchi non vedete l’ora di respirare il salubre venticello della pace e dell’ozio… Se ciò non è fattibile, pazientate, sopportate le paturnie altrui e poi al momento opportuno, alzate le tende senza rendere conto a nessuno… Adiacenze con un personaggio incoerente, progetto da incanalare entro fine mese e controversie tra coppiette. Passeggiate, feste o cenette vi ritempreranno. Lievi indisposizioni o larvati magoni.

SAGITTARIO: sarà il calduccio oppure un tarlo costante ad infiacchirvi e stremarvi? Sappiate che sotto la canicola di questa rovente stagione inizia un ciclo di refrigerazione e chiudere parentesi a favore di innovazioni rendesi obbligatorio … In casa o sul lavoro l’atmosfera si appesantirà: misurate le parole e pensate ad organizzare qualcosa di speciale! Si profilano infatti riunioni festaiole, superamento di una prova e significativo evento tra venerdì e martedì. Pancino disturbato.

CAPRICORNO: avrete parecchi assi nella manica: estrapolateli saggiamente cominciando a distinguere la sincerità dall’impostura ed evitando di credere a pettegolezzi preposti unicamente a sminuire chi conoscete da tempo… Poi mollate il tiro, pensate alla pace amorosa e familiare, mettete dei numeri al Lotto, state attenti alle infinocchiate, variate look e valorizzatevi! Un amoretto darò filo da torcere ma varrà la pena lottare in nome di questo ideale. Ritrovi gaudenti nel week end.

ACQUARIO: sarà per l’ingerenza di Saturno, l’afa incombente, l’attesa di un accadimento, le mille cosette da sbrigare, fatto sta che tirerà aria di nervosismo, dentro, fuori e tutt’intorno, al punto di sbottare per delle sciocchezze o dormire male… Ci vorrebbe una vacanzona per far portare su il morale dalla cantina, dunque pensate seriamente ad alzare le tende o andare qualche giorno ai monti o al mare! Un comunicato o l’arrivo di una novella vi porrà in uno stato di trepida commozione.

PESCI: si delinea una settimana un po’ particolare: chi è già in villeggiatura trascorrerà orette memorabili insieme a persone altrettanto adorabili mentre chi è ancora a casina dovrà fronteggiare tipi indigesti, una stanchezza dilagante e un’incavolatura incombente non esclusi dei fastidi relativi ad un immobile, geometri, soldini, spilorci o esseri contorti. Innamoramenti in vista per single o adolescenti. Tassativo andare dal medico se un disturbo si protrae da tempo.  

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU