ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 05 luglio 2022, 15:15

Cena tra amici: cosa cucino?

Scegli e acquista online il vino e la carne che fa per te, arriva direttamente a casa tua!

Cena tra amici: cosa cucino?

E’ arrivata l’estate e cresce la voglia di trascorrere le serate in buona compagnia, anche di organizzarle a casa propria. Ma quante volte capita di non avere idee o ispirazione?

Ecco la proposta per una cena con prodotti tutti rigorosamente astigiani!

Innanzitutto non può mancare la compagnia di un buon vino, ma è importante scegliere la bottiglia giusta.

L’Enotecamica di Asti offre la grande opportunità di scegliere tra centinaia di etichette tutte astigiane, tra le più importanti del territorio. Dal portale online, puoi curiosare e trovare il vino che fa al caso tuo: dalla Barbera d’Asti, al Grignolino, dal Ruchè al Dolcetto….ce n’è per tutti i gusti!

Visita il sito https://www.enotecamica.it/ e fatti conquistare dall’eccellenza!

E per il menù, puoi curiosare tra le delizie di Casa Serra. L’azienda agricola ha preparato per gli appassionati il box grigliata: una selezione di carni di Bovino adulto Piemontese, ideali per il barbecue, provenienti dal loro allevamento a pascolo e non intensivo, che ne esalta le proprietà nutrizionali e organolettiche. Ogni taglio di carne è confezionato ‘sottovuoto skin’,per mantenere al massimo la qualità della carne. La spedizione è refrigerata , per tutta Italia: https://www.casaserra.it/box/

Ma curiosando sul portale online puoi trovare tanti tagli diversi di carne fresca e i cotti, una serie di piatti di carne piemontese di qualità, già pronti, ideali per chi vuole prodotti genuini, ma non ha tempo per cucinare o per chi ha ospiti improvvisi che desidera stupire.

Puoi scegliere l’arrosto di Casa Serra, lo spezzatino al sugo di pomodoro, carote e patate, il bollito misto tradizionale piemontese, la rolata farcita…tutto spedito sottovuoto, in comode porzioni da due persone, e pronto in pochi minuti!

Scegli i cotti di Casa Serra https://www.casaserra.it/negozio/#cotti


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium