/ Eventi

Eventi | 20 luglio 2022, 11:21

Noli, nuovo appuntamento letterario sotto la Loggia: protagonisti i bimbi con Sergio Olivotti

L'autore e illustratore finalese presenterà, venerdì 22 luglio, in forma animata e teatralizzata le sue due ultime pubblicazioni

Noli, nuovo appuntamento letterario sotto la Loggia: protagonisti i bimbi con Sergio Olivotti

Continuano a Noli gli appuntamenti letterari dei “Libri sotto la Loggia” organizzati dalla libreria “La Dora va al mare”, succursale estiva nolese della prestigiosa “Il ponte sulla Dora”.

Venerdì 22 luglio l'incontro sarà rivolto ai bimbi e vedrà protagonista il finalese Sergio Olivotti, autore e illustratore per l'infanzia, che presenterà in forma animata e teatralizzata le sue due ultime pubblicazioni: “Metamorfosi” e “Otto e Rino”.

“Metamorfosi” è un silent book, ovvero un libro senza parole. Selezionato al Silent Book Contest “De Conno” 2019 racconta un viaggio surreale tra bizzarre metamorfosi. Un libro per scardinare l’idea che realtà e verità siano sempre uniche, sempre le stesse.

“Otto e Rino” è la storia umoristica di due vecchietti un po' sordi che capiscono letteralmente “fischi per fiaschi”. La versione “uditiva” di Mr. Magoo insomma, affollata di equivoci comici e dialoghi esilaranti. Un fraintendimento dopo l’altro che farà sorridere anche i più piccoli.

L'appuntamento è in orario aperitivo (19:15-19:45) presso la Loggia della Repubblica a Noli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium