ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 08 agosto 2022, 11:40

Colonnine ricarica veicoli elettrici, "Impegno per Carcare" attacca la giunta De Vecchi: "Occasione persa"

"Il mercato ormai punta in quella direzione e tra poco ci travolgerà"

Colonnine ricarica veicoli elettrici, "Impegno per Carcare" attacca la giunta De Vecchi: "Occasione persa"

"Colonnine per la ricarica di auto elettriche in Val Bormida? Si ne abbiamo e si sta provvedendo all'installazione. A Carcare invece?... No grazie!". Questo l'attacco del gruppo di opposizione "Impegno per Carcare" che aggiunge: "E' un'occasione mancata quella dell'installazione delle colonnine per la ricarica delle nuove auto elettriche. Il mercato ormai punta in quella direzione e tra poco ci travolgerà. Carcare comune che storicamente ha fatto sempre da capofila in Val Bormida in tutte le occasioni si trova da alcuni anni a fare da fanalino di coda. Si ma è l'opposizione che non collabora". 

"Quante volte in questi anni i nostri cari amministratori carcaresi hanno usato questa frase? Purtroppo è più di un anno che è stato approvato all'unanimità in Consiglio comunale un ordine del giorno proposto dal nostro gruppo consiliare riguardante proprio l'istallazione delle colonnine di ricarica e la realizzazione di un area canina". 

"Ricordando ai nostri amministratori che potrebbe essere un'occasione per intestarsi completamente l'idea di questo progetto, nonché darsi una mossa e cominciare l'installazione - concludono dall'opposizione - Secondo noi farebbero in tempo a tagliare qualche nastro in più prima delle prossime elezioni". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium