Politica - 28 settembre 2022, 17:12

Italiana Coke e Funivie, l'ad Cervetti disponibile ad un'audizione in Consiglio comunale. Cairo in Comune: "Chiesto al sindaco di fissare data"

La richiesta di intervento arriva dai consiglieri comunali Giorgia Ferrari e Silvano Nervi

Italiana Coke e Funivie, l'ad Cervetti disponibile ad un'audizione in Consiglio comunale. Cairo in Comune: "Chiesto al sindaco di fissare data"

"Il dottor Paolo Cervetti, liquidatore di Funivie e amministratore delegato di Italiana Coke, ha dato la propria disponibilità a partecipare ad un'audizione in Consiglio comunale, come richiesto dal nostro gruppo e di questo lo ringraziamo". 

Cosi commentano Giorgia Ferrari e Silvano Nervi, consiglieri comunali del gruppo di opposizione Cairo in Comune. 

"Riteniamo che solo un confronto diretto in Consiglio comunale possa fare chiarezza sulla situazione attuale e futura di Funivie, alla luce della recente revoca per decadenza della concessione con il conseguente commissariamento e cassa integrazione, nonché sull'invito da parte del Mims alla società per giungere ad 'una composizione bonaria delle vertenze' con la stessa. L'obiettivo è acquisire da fronte diretta elementi conoscitivi e di valutazione sul futuro dell'attività di Funivie e dei lavoratori". 

"Ieri lo abbiamo fatto presente al sindaco Lambertini, chiedendo nuovamente di fissare una data per l'incontro. Attendiamo una risposta", concludono i consiglieri di Cairo in Comune. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU