Curiosità - 02 ottobre 2022, 14:46

Dalla notte di Wembley ai fumogeni di piazza San Michele: Davide e Valentina ora sposi. Con auguri speciali (FOTO e VIDEO)

Dagli USA il videomessaggio del capitano della Nazionale trionfante all'Europeo, Giorgio Chiellini, per la coppia che si era promessa durante i festeggiamenti

Dalla notte di Wembley ai fumogeni di piazza San Michele: Davide e Valentina ora sposi. Con auguri speciali (FOTO e VIDEO)

Le aveva chiesto la mano tra sventolio delle bandiere tricolori e i caroselli per la vittoria italiana agli Europei di calcio.

Una proposta di matrimonio singolare quella di Davide a Valentina, arrivata la notte dell'11 luglio 2021 ad Albenga, in un momento speciale sul lungomare ingauno (immortalato da un video) accolto da un boato di certo non minore rispetto a quelli per i gol degli azzurri.

Ieri, sabato 1 ottobre 2022, si sono celebrate le nozze proprio nella città delle torri. Una giornata di festa con tanto di tifo da stadio e un augurio speciale arrivato direttamente dal capitano della nazionale campione d'Europa: Giorgio Chiellini.

Un matrimonio quindi a forti tinte azzurre, nato in una notte di festa e idealmente suggellato dal capitano del trionfo di Wembley.

Davide e Valentina, tanti auguri!

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU