Curiosità - 02 ottobre 2022, 11:51

Vacanze savonesi per l'attore americano William H. Macy, tra cucina ligure e sport

Il protagonista di "Fargo" e "Svalvolati on the road" da qualche giorno nella città della Torretta, a godersi un po' di relax tra amici

William Macy con lo staff dell'Osteria delle Mancine (foto dal profilo Facebook di Massimo Veronesi)

William Macy con lo staff dell'Osteria delle Mancine (foto dal profilo Facebook di Massimo Veronesi)

Un gruppo di "Svalvolati on the road" si aggira da qualche giorno per le strade del savonese. E non si tratta di svalvolati qualunque: a "guidarli" c'è proprio uno dei protagonisti della celebre pellicola del 2007 diretta da Walt Becker, William H. Macy.

Il celebre attore, regista e produttore americano reso tra i più apprezzati dal grande pubblico per aver recitato sia in grandi produzioni hollywoodiane come "Fargo", "Jurassic Park 3" e "La vera storia di Billy Porter", sia in serie tv quali la celeberrima "E.R. - Medici in prima linea" o "Shameless", che gli è valsa per tre anni la vittoria agli Screen Actors Guild Award come miglior attore in una serie comica, da qualche giorno è stato avvistato per le strade di Savona in compagnia di alcuni amici con le loro moto da cross.

Non solo sport: a coronare il suo fine settimana nel savonese non poteva mancare la buona cucina ligure. Come quella assaporata ieri sera all'Osteria delle Mancine nella Darsena della Città della Torretta, dove si è poi intrattenuto per alcune battute e qualche foto insieme allo staff.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU