Politica - 23 novembre 2022, 19:05

"+ Cairo" incontra la cittadinanza: appuntamento il 9 dicembre

Il consigliere di minoranza Fulvio Briano: "Non siamo più in campagna elettorale, non è consenso che cerchiamo è volontà di partecipazione"

"+ Cairo" incontra la cittadinanza: appuntamento il 9 dicembre

È un invito ufficiale alla cittadinanza quello che il gruppo di minoranza "+ Cairo", rappresentato dal consigliere Fulvio Briano, presenta in vista dell'appuntamento in programma per venerdì 9 dicembre alle 20.30 presso i locali della Soms.

"È un invito a ritrovarci o a trovarci per la prima volta di persona e con sincerità - spiega Briano - Abbiamo voglia di raccontarvi come siamo andati avanti, spiegarvi cosa abbiamo fatto e sopratutto ascoltarvi. Non siamo più in campagna elettorale, non è consenso che cerchiamo è volontà di partecipazione".

"Ci siamo presi un impegno gravoso, che richiede coraggio amministrativo, intelligenza, attenzione ma, soprattutto, una città unita e consapevole. Stiamo facendo la nostra parte dentro e fuori il consiglio comunale, ma è in tanti che si crea lo spirito di comunità, il vero e unico valore che determina il successo o l’insuccesso di un progetto di città. Vi aspettiamo e ci crediamo,fatelo anche voi! Grazie!" conclude infine il consigliere di "+ Cairo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU