ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 26 novembre 2022, 07:00

Dove possiamo guardare le partite?

Se sei un appassionato di calcio anche quest’anno ti starai chiedendo dove posso guardare le partite?

Dove possiamo guardare le partite?

Dove possiamo guardare le partite oggi? Scopriamolo in questo articolo.

Se sei un appassionato di calcio anche quest’anno ti starai chiedendo dove posso guardare le partite? Fino a qualche anno fa tutti questi problemi non c’era, era tutto fruibile attraverso la televisione classica ma poi il mondo è cambiato e oggi per poter guardare le partite non basta la TV normale, non sempre almeno. Sono infatti molto poche le partite che vengono trasmesse in televisione e spesso, se non disponiamo di metodi alternativi ci dobbiamo rivolgere al web. In questo articolo andremo a scoprire dove poter guardare le partite di champions league streaming e le partite di serie a Tim così da non perderne più neanche una!

Il campionato italiano

L’unico strumento che al giorno d’oggi ci permette di visionare tutte le partite del campionato italiano, senza alcun limite è sicuramente DAZN. Questa applicazione è possibile scaricarla sul cellulare oppure sulla tua smart TV. Per poter vedere le partite avrai bisogno anche di una connessione internet e quindi ti consigliamo di accedere al Wi-Fi domestico per avere una connessione stabile e vedere la partita che ti interessa senza interruzioni o blocchi per caricamenti vari. Con DAZN è possibile vedere:

-      Tutto il calcio italiano senza limiti

-      UEFA Europa Leauge

-      I migliori match della UEFA Conference Leauge

E molti altri contenuti legati al calcio, ma non solo anche tanto altro sport tra cui boxe, golf, NFL, Darts e molto altro.

La piattaforma è a pagamento con abbonamento mensile, troviamo oltre alla possibilità di prenderlo direttamente dall’app anche diverse combinazioni con altre piattaforme tra cui Tim Vision e Sky.

Anche Sky ci permette di vedere una parte del calcio italiano, nel pacchetto calcio è infatti possibile vedere un numero di partite limitato appartenenti al calcio italiano. Per poter usare Sky hai bisogno del decoder apposito oppure della versione digitale se la tua zona è servita, dovrai acquistare uno dei pacchetti promosso dall’azienda.

Dove vedere la Champions League?

Se invece sei interessato alla visione della Champions League oltre a poterla vedere sempre su DANZ hai altre possibilità, scopriamo quali:

-      Sky ti mette a disposizione la possibilità di vedere le partite con il pacchetto apposito.

-      Amazon Prime, con il classico abbonamento, che prevede anche le spedizioni gratuite, ti sarà possibile vedere le partite direttamente dall’app. L’abbonamento alla piattaforma costa poco più di 5 euro al mese. L’applicazione è disponibile sia per smartphone che per Smart TV, quindi puoi vedere le partite direttamente sul tuo televisore di casa.

-      Now TV anche ti permette di vedere le partite di Champions con il Pass Sport

-      Mediaset che spesso le trasmette anche in diretta TV, dando a tutti la possibilità di vederle dal proprio televisore.

E i mondiali?

Tra poco avranno inizio i mondiali ma fortunatamente saranno trasmessi in diretta TV direttamente sui canali RAI senza costi aggiuntivi, tutto quello che ti serve è perciò il tuo classico televisore di casa. Lo stesso vale per gli europei di calcio femminile che saranno disponibili sempre su Rai.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium