ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 29 novembre 2022, 17:06

Stella, il Comune insieme all'associazione di Vanni Oddera consegnerà un albero di Natale all'ospedale Gaslini

E' stato donato da cittadini privati stellesi. Il Comune contribuirà all’allestimento con luci e addobbi natalizi donati dagli amministratori, dal personale dipendente e dai militari della stazione dei carabinieri

Stella, il Comune insieme all'associazione di Vanni Oddera consegnerà un albero di Natale all'ospedale Gaslini

Martedì 6 dicembre l'A.S.D. Vanni Fmx di Vanni Oddera, insieme al Comune, consegnerà all'Ospedale Giannina Gaslini di Genova un albero di Natale di 6 metri donato da cittadini privati stellesi, da posizionare nella struttura Abeo Onlus Liguria dove alloggiano i familiari dei bambini curati.

Il Comune di Stella, oltre a fornire il patrocinio per l’evento, contribuirà all’allestimento con luci e addobbi natalizi donati dagli amministratori, dal personale dipendente del Comune e dai militari della stazione dei carabinieri.

"I bambini delle scuole di Stella, attraverso la donazione di una propria pallina/addobbo di Natale, potranno dimostrare in modo concreto il loro affetto e la loro vicinanza ai bimbi meno fortunati che sono oggetto di cura da parte dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova e alle loro famiglie - dice il sindaco di Stella Andrea C Castellini - Sarebbe auspicabile il coinvolgimento nell’iniziativa anche dei cittadini stellesi, i quali potranno donare, a titolo di contributo volontario e assolutamente discrezionale, un addobbo che sarà utilizzato per allestire l’albero donato, consegnandolo direttamente presso la sede comunale entro venerdì 2 dicembre".

Si potranno inoltre acquistare dei regali da donare ai bambini ricoverati presso l’ospedale Gaslini.

"Tutti i regali dovranno essere nuovi e dovrà essere specificato sul pacco a chi può essere indirizzato, basta anche solo un piccolo pensiero, da consegnarsi entro venerdì 9 dicembre sempre presso la sede comunale. Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione" conclude Castellini.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium