Eventi - 26 gennaio 2023, 12:35

Risate ma anche momenti di riflessione, con "Quasi amici" di Ruffini e Ghini è iniziata la stagione teatrale di Pietra Ligure (FOTO)

Il prossimo appuntamento è fissato per il 5 febbraio quando sul palco del Moretti salirà Geppi Cucciari con "Perfetta"

"Buona la prima!!! Con 'Quasi Amici' è iniziata la stagione 2023, tra risate, riflessioni e grandi emozioni!! Grazie a Paolo Ruffini, Massimo Ghini e a tutta la compagnia per la splendida commedia!!". Così la pagina Facebook ufficiale del Teatro Moretti di Pietra Ligure dopo il primo spettacolo che ha aperto il cartellone della rassegna invernale pietrese.

In scena è andata la versione interpretata da Massimo Ghini e Paolo Ruffini di "Quasi amici", l’omonimo film francese del 2011 con Francois Cluzet e Omar Sy, che racconta la nascita dell’amicizia tra due uomini che troveranno insieme il modo di cambiare le proprie vite e di aiutarsi nonostante le differenze di carattere e di estrazione sociale.

Risate, ma anche momenti di riflessione contraddistinguono lo spettacolo, con la brillante coppia di attori capace di far rivivere con brio l’emozionante vicenda ridisegnata in uno scenario nostrano.

Il prossimo appuntamento con la stagione teatrale pietrese è previsto per domenica 5 febbraio quando sul palco del Moretti salirà Geppi Cucciari con "Perfetta".