/ Eventi

Eventi | 15 marzo 2023, 11:54

Laigueglia: stop alla violenza sulle donne, il 29 marzo versione gratuita del format "Non Sarò Mai Sola"

Dalle ore 17.30 alle 18.30 presso il centro civico "Semur en Auxois"

Laigueglia: stop alla violenza sulle donne, il 29 marzo versione gratuita del format "Non Sarò Mai Sola"

Con il patrocinio del comune di Laigueglia presso il centro civico "Semur en Auxois" in piazza San Matteo, si terrà un'importante iniziativa per la sensibilizzazione sulla sicurezza personale contro la violenza di genere.

Il 29 marzo, dalle ore 17.30 alle 18.30, si terrà una versione gratuita del format "Non Sarò Mai Sola", organizzata da Marco Gafarelli, creatore del programma, e il formatore Michele Farinetti, presidente dell'Asd Gymnasium IDS. 

Durante l'evento, verrà insegnato il riconoscimento precoce della minaccia con consigli di autodifesa tramite spray antiaggressione. Si tratta di un'opportunità importante per acquisire maggiori competenze e consapevolezza sulla propria sicurezza personale.

"Si ricorda che la sala "Semur en Auxois" può ospitare fino ad un massimo di 50 persone, per cui si chiede gentilmente di prenotare gratuitamente la propria partecipazione scrivendo a nonsaromaisola@gmail.com o telefonando o inviando un messaggio su WhatsApp al numero 3511809198. Invitiamo tutte le donne che desiderano partecipare a cogliere questa occasione unica per imparare a proteggere se stesse e ad essere pronte ad affrontare eventuali situazioni di pericolo", spiegano gli organizzatori.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium