Economia - 20 maggio 2023, 08:30

Savona, Socrem Apeiron: l'aiuto concreto e discreto per l'organizzazione di ogni tipo di funerale

Esperienza pluriennale, competenze e grande umanità per servizi funebri ad hoc volti ad onorare la memoria del defunto nel pieno rispetto dei desideri suoi e della sua famiglia. Tutta l’assistenza necessaria

Savona, Socrem Apeiron: l'aiuto concreto e discreto per l'organizzazione di ogni tipo di funerale

Proprio quando una persona cara ci lascia, in un momento di forte dolore e vulnerabilità, siamo gravati da tutti gli adempimenti burocratici e gli aspetti che riguardano l’organizzazione della cerimonia funebre. Socrem Apeiron a Savona ti dà una mano concreta, fornendo tutto l’aiuto di cui hai bisogno.

Socrem Aperion fornisce servizi funebri completi, per ogni tipo di funerale, con competenze professionali di alto livello e un approccio particolarmente discreto e sensibile nei confronti delle famiglie colpite dalla perdita di un affetto. Con un consistente bagaglio di esperienza, organizza il servizio funebre desiderato, inclusi tumulazione, inumazione o cremazione.

La società di pompe funebri si distingue per discrezione e velocità, riconoscendo il profondo dolore che accompagna la perdita e il lutto di una persona cara e adattandosi alle preferenze della famiglia per fornire un servizio rispettoso delle volontà del defunto.

“I funerali, che siano per cremazione o per tumulazione o inumazioni, sono tutti uguali – spiega -. Le metodologie sono identiche e non esiste alcuna diversità, sia nelle procedure che nei rituali: solamente una volta giunti al cimitero cambierà il percorso, ma fino a quel momento, l’organizzazione delle due funzioni rimane la stessa”.

Ecco cosa è opportuno fare quando una persona cara ci lascia:

Chiama prima possibile Socrem Apeiron Savona Onoranze Funebri al numero 019851660, in modo da poter richiedere un aiuto immediato, professionale e concreto; Socrem Apeiron mette le famiglie al primo posto, organizzando il servizio funebre in tutti i suoi aspetti, anticipando tutte le eventuali spese e occupandosi personalmente del disbrigo pratiche, al 100%.

Se il decesso della persona cara avviene a casa, chiama Socrem Apeiron prima possibile, per avere tutte le informazioni e avere l’assistenza di personale qualificato per espletare le prime formalità, vestizione e composizione della salma. Se, diversamente, il decesso della persona cara avviene in una struttura sanitaria, chiama Socrem Apeiron per avere l’assistenza sulla documentazione necessaria.

Seguendo le direttive e i desideri dei familiari, Socrem Apeiron si occupa dell’organizzazione della cerimonia funebre: allestisce la camera mortuaria, svolge le pratiche comunali, stampa e affissione dei manifesti funebri, prende accordi con il parroco per giorno e l’ora della cerimonia. Inoltre, qualora richiesto, vengono inoltrati gli annunci funebri alle agenzie di stampa locali o nazionali.

L’agenzia di pompe funebri Socrem Apeiron si occupa di tutto ciò che riguarda l’organizzazione di un funerale a Savona, ma anche in tutta Italia e nel mondo, curando ogni minimo dettaglio. Uno staff a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un’assistenza tempestiva a 360 gradi, in ogni momento, sempre con discrezione, efficienza e professionalità, per organizzare tutte le fasi del funerale, sollevando le persone colpite dal profondo dolore per la scomparsa di un caro da tutte le preoccupazioni di carattere pratico, logistico e amministrativo.

Socrem ApeironPompe Funebri è a Savona in via Untoria 8, reperibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al numero di telefono 019 851660.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU