ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 31 maggio 2023, 07:00

Tutti in spiaggia: divertirsi in una calda giornata di primavera

Finalmente la stagione fredda volge al termine, ed è giunto il momento di pensare alle vacanze

Tutti in spiaggia: divertirsi in una calda giornata di primavera

Finalmente la stagione fredda volge al termine, ed è giunto il momento di pensare alle vacanze. Le giornate si allungano, ci si libera piano piano degli abiti più pesanti, e ogni occasione è buona per trascorrere un po' di tempo al mare.

Il periodo che intercorre tra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera, è l'ideale per godersi la spiaggia, con il sole che è ancora tiepido e tanto spazio a disposizione, per poter passare una giornata con la propria famiglia, in totale relax. Ci si può organizzare con un gruppo di amici, e magari pranzare tutti insieme in un bel ristorante con vista sul litorale, per poi proseguire la giornata portando tutti i bimbi a giocare sulla battigia.

Per i più piccini, però, mare vuol dire bagno, lunghe nuotate, tuffi, sporcarsi con la sabbia e costruire castelli sempre più alti, con l'aiuto di secchiello e rastrello. Quando le temperature non sono ancora abbastanza calde, tuttavia, non è possibile bagnarsi, perchè l'acqua è ancora gelida, e c'è il rischio di prendere un'infreddatura.

L'ideale, per distrarre i bambini e creare un'occasione che sia divertente anche per loro, è portare con sé alcuni giocattoli, in modo che possano distrarsi e condividere un momento di svago, magari coinvolgendo anche gli altri piccoli del gruppo. Niente panico, però! Per farlo, non sarà necessario caricare il bagagliaio dell'auto all'inverosimile con tutti i giocattoli che ci sono nella cameretta del bambino, ne basterà uno solo: il suo mini quad elettrico.

Non si tratta di un semplice giocattolo, ma di un vero e proprio mezzo di trasporto, perfetto per divertirsi all'aria aperta e vivere avventure sempre nuove. E il quad per bambini Babycar è perfetto, per rendere il momento del gioco sempre piacevole e stimolante. Nel momento in cui mamma e papà hanno scelto di regalare un veicolo elettrico al cucciolo di casa, hanno pensato proprio a circostanze come questa.

Quando i bambini sono ancora piccoli, infatti, prendere parte ad un'occasione conviviale insieme ai propri genitori, potrebbe risultare tedioso e poco piacevole, ma soprattutto potrebbe trasformarsi in un'esperienza da dimenticare, sia per loro che per gli adulti. Ecco che coinvolgerli e dare modo anche ai bambini di divertirsi diventa essenziale.

Ad indirizzare i genitori verso la scelta del quad, è stata la conformazione stessa del veicolo, che si differenzia da tutti gli altri proprio per la sua struttura, con le ruote che sono in grado di affrontare davvero ogni tipo di terreno, offrendo nel contempo una guida elettrizzante ma sicura.

I quad elettrici Babycar, inoltre, sono concepiti per essere utilizzati anche da bambini molto piccoli, con veicoli che possono essere portati a partire da 1 anno di età, tutti super colorati e dotati di optional come, ad esempio, i fari a led e l'ingresso usb ed mp3, elementi presenti nei modelli dedicati ai più grandi. Con un mini quad Babycar non si sbaglia mai, bimbi felici e genitori tranquilli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium