/ Eventi

Eventi | 10 luglio 2024, 10:52

A Sassello torna il festival “La Città delle bambine e dei bambini” dedicato alla creatività e all'infanzia

L'evento si tiene dal 18 al 21 luglio ed è gratuito. Il tema scelto per l’11esima edizione è “Un viaggio nei segni”, un viaggio tra le tracce e le orme del passato, presente e futuro.

A Sassello torna il festival “La Città delle bambine e dei bambini” dedicato alla creatività e all'infanzia

 

Dal 18 al 21 luglio 2024 torna il festival “La Città delle bambine e dei bambini” presso il centro storico di Sassello (SV). Il tema scelto per l’11esima edizione è “Un viaggio nei segni”, un viaggio tra le tracce e le orme del passato, presente e futuro.

Questo evento gratuito dedicato alla creatività e all’infanzia è organizzato da Cascina Granbego APS e Rifugio La Sciverna, in collaborazione con i partner del territorio e con la partecipazione attiva della comunità. Un ringraziamento speciale va alla Fondazione Compagnia di San Paolo, principale sostenitore dell’evento, alla Fondazione A. De Mari e al Comune di Sassello.

Durante il festival, i vicoli del centro storico ospiteranno una varietà di attività: laboratori artistici ed espressivi, di danza, di arte circense ed equilibrismo, di cinema, di ecologia, orienteering, letture anche in LIS e spettacoli serali a cura dell’Associazione Cattivi Maestri e della Compagnia di danza verticale Cafelulè.

In centro storico troverete mostre a tema, installazioni, mercatino dei libri belli, musica itinerante con in Pulin & the little mice, birra artigianale e frittelle. Il programma completo è disponibile sui siti www.rifugiosciverna.com e www.granbego.com o sui nostri canali social (Facebook: cascinagranbego e Instagram: granbego_sciverna). L’ingresso è gratuito e aperto a tutti con i laboratori aperti a rotazione. Vi aspettiamo!"


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium