Attualità - 26 ottobre 2024, 11:30

Albisola, consegnata una targa per i 60 anni di attività all'agenzia di viaggi della famiglia Ratto (FOTO)

Ieri il riconoscimento in Comune alla storica attività di Corso Ferrari

Nel pomeriggio di ieri nella sala Giunta del palazzo comunale di Albisola Superiore, è stata premiata la famiglia Ratto, titolare dell’agenzia di viaggi Prattours Viaggi di Corso Ferrari per i loro 60 anni di attività.

"Insieme alla Giunta, abbiamo consegnato loro una targa di riconoscimento per i 60 anni di attività nella nostra città: un grande traguardo - ha detto il sindaco Maurizio Garbarini - Da un’idea di Pierino Ratto ( P.Ratto.Tours) nel 1964, l’agenzia portata avanti insieme all’impiegata che è diventata poi la sua signora e la mamma dei suoi tre figli, i quali ancora oggi, portano avanti l’attività di famiglia. La famiglia Ratto e negli ultimi vent’anni, Cristian e Micol, hanno saputo condurre, trasformarsi e adeguarsi al mercato del turismo che è cambiato con impegno, costanza e grande professionalità".

"L’Amministrazione ha voluto testimoniare questo importante risultato di persone e professionisti che lavorano ad Albisola da decenni con qualità. Buon lavoro e buona continuazione Prattours" conclude il primo cittadino albisolese.