Attualità - 04 febbraio 2025, 19:19

Calice, lavori in corso: mercoledì 5 febbraio chiusura temporanea della Sp46

Stop alla viabilità per alcune ore nella strada in frazione Eze per il ripristino di un muro ceduto a causa del maltempo

Sarà chiusa per qualche ora la Sp46 che da Calice Ligure, passando per la frazione di Eze, conduce a Ca' del Moro nella giornata di domani, mercoledì 5 febbraio, dalle ore 9 circa, all'altezza della vasca di raccolta acqua di Rio Mori.

"Lo stop alla viabilità si rende necessario per i lavori utili al ripristino del muro di sostegno della stessa strada che aveva ceduto durante l’allerta meteo di fine ottobre scorso" spiegano dal Comune di Calice.

La chiusura è stata disposta dalla Provincia, ente responsabile della strada, e sarà in vigore fino almeno al primo pomeriggio e comunque fino al termine dell’intervento.