Nuovo capitolo per l’associazione culturale più antica di Savona, punto di riferimento nella valorizzazione della storia e delle tradizioni locali.
Lo scorso 20 maggio, l’Assemblea dei Soci dell’Associazione “A Campanassa” OdV, riunita in Parlamento presso la storica sede di Piazza del Brandale, ha proceduto all’elezione dei nuovi organi sociali per il triennio 2025-2028.
Sono stati nominati i membri del Consiglio Grande, del Collegio degli Uomini di Pace e del Collegio dei Sindacatori. Il Consiglio Grande risulta ora composto da: Cristoforo Astengo, Riccardo Campanella Begliomini, Paolo Canepa, Giuseppe Caviglia, Stella Di Mantua, Giovanni Gallotti, Laura Lavagna, Fabiola Marsala, Rinaldo Massucco, Ivano Nicolini, Fulvio Parodi, Maria Giovanna Parodi, Giuseppe Piccardo, Giampiero Storti e Massimo Zunino.
Nel corso della prima seduta del Consiglio, svoltasi il 3 giugno, sono stati eletti all’unanimità i titolari delle principali cariche associative: Giampiero Storti è stato confermato alla presidenza, affiancato da Rinaldo Massucco (vicepresidente vicario) e Maria Giovanna Parodi (vicepresidente). La segreteria è affidata a Fabiola Marsala, con Laura Lavagna come vice; Giuseppe Piccardo sarà il tesoriere, mentre l’incarico di economo spetta a Riccardo Campanella Begliomini. Fulvio Parodi è stato nominato bibliotecario, Stella Di Mantua si occuperà del tesseramento, Giovanni Gallotti sarà l’addetto stampa e Massimo Zunino svolgerà il ruolo di segretario del Consiglio.