Eventi - 04 agosto 2025, 10:21

Andora, "Armonie in Santa Matilde" presenta il concerto "Voci e gloria: un Giubileo in musica"

Il 6 agosto alle ore 21 nella chiesa Vergine dell’Accoglienza

L’associazione culturale musicale Nardini, in collaborazione con i Canonici Regolari Lateranensi, nella persona del parroco don Alessandro Venturin, e con il patrocinio del Comune di Andora, organizza il terzo appuntamento della rassegna "Armonie in Santa Matilde", giunta alla sua settima edizione.

L’evento si terrà mercoledì 6 agosto, alle ore 21, presso la chiesa Vergine dell’Accoglienza, parrocchia di Santa Matilde ad Andora. Protagonista della serata sarà il coro Nova Tempora, diretto da Gabriella Costa, con il concerto "Voci e gloria: un Giubileo in musica". 

Nel cuore dell’anno giubilare, la musica si fa preghiera, memoria e speranza. Attraverso un’attenta selezione di brani di musica corale sacra, le voci del coro condurranno il pubblico in un percorso spirituale profondo, fatto di riflessione e bellezza, nel segno del tempo di grazia e rinnovamento che il Giubileo rappresenta. L’ingresso è libero; gradite le offerte.

Redazione