È stato lanciato l'allarme intorno alle 19 per un incendio divampato a Sassello. Il rogo sarebbe partito in località Giardini.
Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del distaccamento sassellese e di Varazze, insieme al soccorso alpino e alla protezione civile.
Per arginare le fiamme sono entrati in azione anche i mezzi aerei: gli elicotteri stanno effettuando diversi lanci a supporto delle squadre a terra.