Dopo il successo della precedente edizione, torna a Carcare il Campionato italiano di Sudoku. Sabato 21 novembre l’Istituto comprensivo ospiterà la gara del 2026, organizzata dalla Federazione Italiana Sudoku e Puzzle in collaborazione con Anteas Savona e con il patrocinio del Comune.
Quattro prove metteranno alla prova logica, concentrazione e velocità dei partecipanti. La competizione inizierà alle 10.30 nell’aula magna delle scuole di via Cornareto. Al termine, i concorrenti con i risultati migliori si qualificheranno per la finalissima e si contenderanno il titolo.
L’appuntamento è aperto a chi ama i giochi di logica e vuole cimentarsi con una sfida a colpi di numeri. Per informazioni è possibile consultare il sito della Federazione Italiana Sudoku e Puzzle, fispitalia.org.