Al Direttore - 17 giugno 2015, 17:15

Lega Nord, il consiglio direttivo di Finale Ligure ringrazia il consigliere Bruzzone ed il segretario Ripamonti:"Serata piacevolissima"

L'evento tenutosi presso la Trattoria dei Funghi a Vezzi Portio, è stata l'occasione per salutare e ringraziare i molti elettori che hanno sostenuto la Lega alle ultime regionali

 

Il direttivo della Lega nord di Finale Ligure vuole ringraziare il Consigliere Francesco Bruzzone ed il segretario provinciale Paolo Ripamonti per la piacevolissima serata passata con i numerosissimi amici alla Trattoria dei Funghi a Vezzi Portio. E’ stata un’occasione utile per salutare e ringraziare i molti elettori che hanno fatto della Lega il primo partito, con il 32 % dei voti, ed hanno riconosciuto in particolare a Francesco Bruzzone, un grande successo personale.

Il Consigliere Bruzzone ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato raggiunto nell'ultima tornata elettorale, affermando che la Liguria ha finalmente voltato pagina. La vittoria di Toti e della sua coalizione dimostra che c’è spazio per chi ha a cuore lo sviluppo e il rilancio della Liguria, ha dichiarato che grazie al consenso ricevuto rappresenterà anche le istanze che provengono dall’entroterra ed in particolare dei piccoli Comuni come Vezzi Portio.

Per la Lega è stata una bella campagna elettorale, in particolare nel Comune di Vezzi Portio vi è stata la percentuale più alta tra i Comuni "finalesi"; i rappresentanti locali assicurano che continueranno a lavorare in stretto contatto con l’Istituzione regionale e soprattutto fuori, organizzando incontri e assemblee per mantenere costante il contatto con gli elettori.

Durante la serata sono state poste a  Bruzzone molte domande, il primo tema affrontato, visto la presenza di molti cacciatori ha riguardato il mondo venatorio. La serata è proseguita con il Consigliere Bruzzone che ha risposto anche alle molte domande dei presenti in merito a problemi molto sentiti, quali ad esempio, le strade provinciali, ora abbandonate e senza manutenzione, i problemi legati all’agricoltura, al dissesto idrogeologico ed al lavoro.

 

 

 

c.s.