/ Eventi

Eventi | 11 settembre 2015, 18:15

1° Challenge Alassio Street Golf DAB Birra Cruda

Tiro inaugurale dell’assessore comunale Rossi Possono iscriversi anche giocatori alle prime armi Un percorso curioso in città!

1° Challenge Alassio Street Golf DAB Birra Cruda

La curiosa gara che trasforma la città di Alassio in un “green” di gol -  giocato però  tra stradine e piazzette - prende avvio domani, sabato 12 settembre,  alle ore 10.30 circa, con  il “tiro inaugurale” effettuato dall’Assessore al Turismo e Cultura del Comune di Alassio, Simone Rossi, alla partenza della buca Città di Alassio -  la prima del gioco -  in Piazza della Libertà .

Ed ecco le altre postazioni , per giocare o semplicemente curiosare: Buca 2  La buca del Muretto (Largo Caduti  Italiani nelle Missioni di Pace),  Buca 3  La buca del Pontile (Pontile Bestoso), Buca 4  La buca dell’Auto (Piazza Paccini), Buca 5  La buca dei Baci (Piazza Matteotti), Buca 6  La buca dello Shopping (Piazza Ferrero), Buca 7  La buca della Bellezza (Via Don Minzoni), Buca 8  La buca del barchino (Torrione piazza S.Francesco), Buca 9 La buca della Festa (Piazza Partigiani d’Italia).

Il centro del gioco è al Villaggio Ospitalità in Piazza Partigiani d’Italia, dove istruttori del Golf Club Garlenda aiuteranno tutti coloro che volessero provare  con tiri in un  golf-practice gonfiabile, DAB Birra Cruda  proporrà bibite e buona musica, e alle 18.30 ci sarà la premiazione dei team vincitori.

Non serve essere espertissimi per giocare allo Street Golf: il team tecnico di gara può preparare ai primi lanci anche chi si è avvicinato da poco a questo sport, e fornirà i ferri da gioco (sino ad esaurimento). Iscrizioni online sul sito web o anche sabato mattina, al Villaggio Ospitalità.

Domenica  13, sempre in piazza Partigiani d’Italia, animazione e giochi per tutti sul tema del golf.

Dettagli e info: www.streetgolf.it

Organizzazione: Confcommercio Savona, con la collaborazione di Camera di Commercio Savona, Comune di Alassio, Golf Club Garlenda

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium