- 12 luglio 2010, 17:00

Albenga: A10 più cara, automobilisti sempre più scontenti

Albenga: A10 più cara, automobilisti sempre più scontenti

E' scattato all'inizio di luglio, con l'arrivo della bella stagione, un nuovo aumento delle tariffe dell'Autofiori. A10 sempre più cara con una vera e propria stangata per gli utenti, alle prese con rincari per ogni singola tratta che variano fino a 20 centesimi per auto e moto e fino a 50 centesimi per i mezzi pesanti.

Scatta così la protesta degli automobilisti che ritengono eccessivo il pagamento del pedaggio autostradale anche per brevi tratti di strada. Dopo l'aumento apportato all'inizio dell'anno, ecco fiondare un nuovo rincaro che grava ancora una volta sulle tasche degli italiani, sempre più scontenti per il servizio ricevuto, anche a causa dei continui cantieri presenti sul tratto autostradale che limitano la fluidità del traffico (in questo momento sospesi dalla società per tutto il periodo estivo).

A inizio gennaio, dopo il primo aumento dell'anno, la tratta Albenga-Savona era passata da 4,20 euro a 4,30. Da inizio luglio, lo stesso percorso (una quarantina di chilometri) è aumentato di 10 centesimi di euro, passando da 4,30 a 4,40 euro.

a.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU