ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 20 settembre 2013, 10:01

L' oroscopo di Corinne dal 20 al 27 settembre

Immagine generica

Immagine generica

ARIETE: Se reduci da inganni e disinganni, falsità, dipartite, guarderete all’avvenire in maniera differente e  diffidente, fidandovi di pochissimi eletti, incedendo coi piedi di piombo e dando il giusto valore alle cose e alle persone … Forza e coraggio, con Marte bonaccio, riuscirete in un intento, vi toglierete una velleità, darete input alla quotidianità o avvierete un allettante prospetto. Probabili pure delle notizie, richieste, proposte od inviti da chi non vedevate o sentivate da parecchio.

TORO: In ambito finanziario, affettivo, lavorativo, giocate furbescamente le vostre carte e state in campana: solo cosi vi risparmierete fregature o pugnalatine alle spalle… Oltretutto se tentennanti sulla riuscita di un programma, una vendita, un’idea, cercate di essere ottimisti, affinché le nubi dell’incertezza non oscurino il cammino di un futuro fulgido e … stellare …Bisticci con familiari o crisi tra coppie dove uno dei due tenderà a rinfacciare all’altro  insopportabili contegni …

GEMELLI:  Dopo esser passati attraverso il vaglio di ugge, problemi e patemi, potrete sedervi placidamente sulla sponda delle speranze con la certezza che la corrente, anziché disperderle, le accresca sino a farle diventare concrete …  Conteggi da rivedere, gente a cui recare visita, sborsi per elettrodomestici, tinteggiature, cerimonie, regalini o abbigliamento. New da figli, genitori, zii o cognate. Qualche nativo soffrirà di doloretti alle articolazioni, emicranie od infiammazioni.

CANCRO: Opzioni, valutazioni, zibaldoni, contrassegneranno una settimana spossante, compresi dei contatti con un (o più di un) saccente arrogante … Tra coniugati o seriamente “impegnati” si insinueranno dei tarletti e causa gelosia, linguacce biforcute, moraliste frustrate, malfattrici astute, rischiate dei mordaci conflitti di vedute… Un singolare episodio vedrà, direttamente od indirettamente, coinvolti un ragazzino, uno straniero, una lettera, un versamento,  un anziano o un animale.

LEONE:  L’amore, la salute, le valute scarseggiano o non sapete come tenere a bada situazioni estenuanti? Beh … datevi una calmatina, partendo dal presupposto che alla fine di ogni galleria, per buia possa sembrare, vi è sempre una luce (e la vostra si accenderà prestissimo). Trattate bene il cuoricino e lo stomaco mangiando in bianco e liquidando quella larvata ipocondria che sporadicamente assale rammentando che le vertigini non effigiano la paura di cadere ma… la voglia di volare…

VERGINE: Se vi si affida un compito, di qualsiasi genere esso sia, è perché soltanto voi potete portarlo a buon fine… Non state quindi lì a macchinare, congetturare, ponderare… Certi treni passano raramente e, a costo di attaccarsi all’ultimo convoglio, non si devono perdere! Persona a cui star fisicamente o moralmente vicino o alla quale chiedere (e fare) tante coccole. Le donzelle si guardino dalle galanterie di uomini sposati, “svitati”, libertini o meschini … Sabato squinternato.

BILANCIA: Aggrapparsi a scogli di scontentezza o veleggiare in oceani di rabbia non ha senso: presto, oltre tirare sospiri di sollievo e dipanare una intricata matassa, sguazzerete in  sorgenti di armonia anche se il prezzo da pagare per una delicata decisione sarà  altino. Contese con arrivisti o antagonisti. Omaggio inaspettato ma assai apprezzato.  Riguardo la salute, controllate la pressione, le vie biliari, i nervetti e se notate un calo della vista non esitate a recarvi dall’oculista.

SCORPIONE:  Se cirri e temporali emotivi, han disorientato ed abbacchiato, vi riscatterete riscoprendo il piacere di riprendere la padronanza di voi, risorgere dalle ceneri, spuntarla su nemici e subdoli “amici”, concludere un affaruccio, potenziare il tono energetico, concedervi una minuta follia … Insomma … di fatterelli pazzerelli ve ne capiteranno molti comprese lusinghe da non disdegnare … Missive preannuncianti un lieto evento. Propensione alla ritenzione idrica.

SAGITTARIO:  Quante sorpresine fan cucù dietro le cortine dell’ignoto ... Difatti… gioie, attese ed ansie si intercaleranno in attesa di un accadimento permettente di togliervi un “peso” ! In onore dei più ardimentosi, madama fortuna leverà i sinuosi veli: corteggiatela giocando numeri ricavati da uno scontrino, un anniversario o abbinando il 33 ad un numero ritardatario. Ritrovi, incontri, spanciate, aumenteranno il buonumore (implicita un’alzata di gomito a prova di… palloncino)…

CAPRICORNO: Il vocabolo “ardire”, dovrebbe entrare nel lessico quotidiano, poiché soltanto con la risolutezza, raggiungerete uno scopo o muterete lo status quo (quantunque non vi aggradasse) … Aprendo gli occhi rimarrete amareggiati dal contegno di esseri reputati più assennati ma ciò servirà ad infurbirvi e a riporre fiducia in chi effettivamente la merita! Trepidazioni per papà e mamme in dolce attesa … Noie ad un orecchio, setto nasale, intestino, denti o vie urinarie.

ACQUARIO: Sfide eccitanti, svolte impreviste, baci e baruffe: nel corso di questa scombinata stagione potrà accadere il verosimile e l’inverosimile… Se stufi di una determinata condizione, voltate pagina o date l’aut aut a chi si comporta in maniera talmente contraddittoria dal far salire i “fumi” persino ad un ghiacciaio … Furfantelli e furtarelli da cui tutelarsi prima di testarne uno … Un pronostico si concreterà, un’ amicizia si consoliderà, un’altra deluderà … Mercoledì scompigliato.

PESCI: Sembrate dei pesci lessi in fase di “transizione” come se un cambiamento, una nascita, una mansione, un annuncio, avessero il compito di modificarvi l’esistenza, dall’autunno in poi… Un mix di emozioni vi manderà nel pallone ma, malgrado un rimpianto, un’incavolatura, un rinfacciamento o smarrimento colga alla sprovvista lo depennerete grazie all’appoggio di “veri amici”. Se la sfiga perseguita, procuratevi un quadrifoglio (anche di stoffa) e  collocatelo sotto il cuscino …

 

 

**************************************************************************************

Le stelle illuminano il buio delle nostre solitudini e riempiono i calici delle nostre speranze.

**************************************************************************************

Corinne 

                                                                          

PER TEMI NATALI, PREVISIONI 2013, ANALISI KARMICA, RAPPORTI DI COPPIA, E PER QUALSIASI CONSULTO ASTROLOGICO, RIVOLGETEVI A: CORINNE ASTROLOGIA * CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175  E-MAIL Corinne.v@hotmail.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium