ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 23 novembre 2014, 18:47

Raffaella Paita chiama i suoi sostenitori: tanti savonesi alla kermesse spezzina

"La Liguria siamo noi gente vera che vive il territorio e crede in una dimensione della politica popolare"

Raffaella Paita chiama i suoi sostenitori: tanti savonesi alla kermesse spezzina

Oltre 500 persone hanno preso parte oggi al Teatro tenda della Colombiera di Castelnuovo Magra alla kermesse in sostegno della candidatura di Raffaella Paita alle primarie per la presidenza regionale. Una grande festa popolare alla quale hanno preso parte sindaci e amministratori locali, segretari dei Circoli Pd dello spezzino, sostenitori di Spezia, della val di Magra e val di Vara, della Riviera. Molti sono arrivati da Savona, da Genova, dal Tigullio.

A fare gli onori di casa Franco Polucci, storica figura del partito spezzino, che assieme a Renzo Guccinelli e Daniele Montebello, sindaco di Castelnuovo magra, hanno introdotto i saluti di Raffaella Paita e Franco Marenco, il presidente del Municipio Centro ovest di Genova, camallo del porto genovese, scelto da Paita come suo vice.

"La Liguria siamo noi - ha detto Paita -, gente vera che vive il territorio e crede in una dimensione della politica popolare. Vinceremo perche' siamo una Liguria che non si affida agli accordi di palazzo ma vuole essere protagonista del proprio futuro. Franco ed io siamo due giovani che si mettono in gioco in prima persona, hanno scelto di camminare con le proprie gambe e non si mettono al riparo di figure del passato".

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium