Economia - 03 febbraio 2017, 09:00

Progettazione, costruzione e arredamento: passo dopo passo, il Giardino dell'Edilizia sempre al vostro fianco!

Per un primo preventivo e per avere maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 0183 429120 – 0183 429122 per la sede di Diano Castello o il numero 0183 409483 per quella di San Bartolomeo al Mare, ma anche mandare una mail a giardino.edilizia@libero.it.

Progettazione, costruzione e arredamento: passo dopo passo, il Giardino dell'Edilizia sempre al vostro fianco!

Ben oltre al semplice fornitore! Il Giardino dell'Edilizia, con due punti vendita a San Bartolomeo al Mare e a Diano Castello, è il partner ideale per ogni tipo di lavoro legato all'edilizia e all'arredamento.

L'azienda di Glorio Giovanni è il punto di riferimento del Golfo Dianese e del primo Savonese; da anni migliaia di clienti fanno riferimento all'azienda per acquisire materiali edili, camini, pitture, arredamento interni ed esterni per privati e professionali.

La sede della ditta situata a Diano Castello, presso via Rue Belle 2/4, dispone di un'ampia esposizione di arredi e piastrelle dove una squadra di esperti vi seguirà per una consulenza personalizzata, oltre a funzionare come negozio di ferramenta e materiali edili; il punto vendita situato a San Bartolomeo al Mare, nei pressi dello svincolo autostradale in Via dei Gumbi, si caratterizza per esser colorificio dove si possono trovare grandi marchi come Sikkens, Greysan e Artemuri, oltre che offrire anch'esso un vasto reparto di ferramenta e un'ampia scelta di materiali edili. 

Con Il Giardino dell'Edilizia potrete contare su un lavoro a tutto tondo, fatto letteralmente "in casa":

dalla progettazione alla realizzazione, verrete riforniti di tutto l'occorrente.

Per un primo preventivo e per avere maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 0183 429120 – 0183 429122 per la sede di Diano Castello o il numero 0183 409483 per quella di San Bartolomeo al Mare, ma anche mandare una mail a giardino.edilizia@libero.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU