Attualità - 19 febbraio 2017, 18:14

Grande successo del corso di Hotel Management per Federalberghi Liguria

"Riteniamo che la professionalità di noi albergatori e dei nostri collaboratori debba essere un punto di forza per il turismo di domani!”Presidente dei Giovani Albergatori Federalberghi Fabio Raimondo

Grande successo del corso di Hotel Management per Federalberghi Liguria

Grande successo del corso di Hotel Management, organizzato dal Comitato Giovani Albergatori di Federalberghi Liguria, svoltosi nelle giornate del 15 e 16 febbraio u.s. e tenuto dai migliori professionisti del settore a livello nazionale, quali Roberto Necci, Francesco Dicuonzo e Guglielmo del Fattore.

Oltre 80 albergatori provenienti da tutta la Liguria hanno potuto approfondire tematiche di estrema importanza quali il general management, la web reputation, il web marketing e le migliori strategie per raggiungere gli standard qualitativi internazionali.

Particolarmente gradito l’intervento del Dott. Antonio Griesi di Federalberghi nazionale che ha effettuato un’esaustiva presentazione degli incentivi per la ristrutturazione della aziende ricettive

“Il nostro Comitato – afferma il Presidente dei Giovani Albergatori Federalberghi Fabio Raimondo – oltre alle numerose iniziative svolte negli ultimi mesi, dalla partecipazione al Tavolo del Turismo e agli altri incontri organizzati dalla Regione Liguria, al Progetto scuola, dove i giovani albergatori sono entrati nelle scuole per illustrare le diverse professioni all’interno di una struttura alberghiera, continuerà a lavorare ad ulteriori progetti di formazione, per fornire ai giovani albergatori gli strumenti e la formazione necessaria per portare avanti un‘attività alberghiera. Riteniamo che la professionalità di noi albergatori e dei nostri collaboratori debba essere un punto di forza per il turismo di domani!”.

Federalberghi è la principale organizzazione imprenditoriale del settore turistico-ricettivo in Italia. Rappresenta le istanze e gli interessi degli albergatori nei confronti delle istituzioni e delle organizzazioni politiche, economiche e sindacali. Aderiscono a Federalberghi più di 27.000 alberghi su un totale di circa 33.000, attraverso 131 Associazioni territoriali. È socio fondatore di HOTREC, la Confederazione europea degli hotel, dei ristoranti e dei bar ed aderisce a CONFCOMMERCIO.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU