Alassino - 17 marzo 2017, 16:23

Alassio, richiesta di una Commissione Consiliare di inchiesta: la risposta dell'Amministrazione Comunale

La SCA ribadisce la correttezza nella vicenda

Alassio, richiesta di una Commissione Consiliare di inchiesta: la risposta dell'Amministrazione Comunale

"Con riferimento alla richiesta di una Commissione Consiliare di inchiesta emersa da parte della minoranza nel Consiglio Comunale del 16 marzo 2017 – in relazione ai rapporti Sca-Piaggio-Ilce spa – la SCA intende ribadire la propria assoluta correttezza nella vicenda in oggetto".

"Sui medesimi argomenti era già stata fatta una Interrogazione Consiliare il 29 aprile 2016 ed a essa era stati dati tutti i chiarimenti richiesti in modo esaustivo. Si ribadisce comunque che la fornitura d’ acqua allo stabilimento Piaggio di Villanova d’ Albenga non è erogata dalla SCA poiché questa non era in grado di garantire le portate richieste dalla Piaggio stessa. Per evitare ritardi nell’ apertura dello stabilimento il Comune di Villanova d’ Albenga – con apposito provvedimento – ha autorizzato la Ilce Spa alla fornitura in oggetto".

"Su queste utenze la SCA incassa il canone della depurazione, quindi nessun danno alle casse pubbliche. Naturalmente la SCA, avendo agito sempre nella totale trasparenza ed avendo sempre avuto come unico scopo l’ interesse pubblico, è a disposizione di tutti i Consiglieri Comunali per fornire tutti i chiarimenti e tutta la documentazione dagli stessi ritenuti necessari relativamente a questa ed a qualunque altra vicenda".

L'Amministrazione Comunale di Alassio

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU